saldatura_laser
Richiesta Preventivo

VUOI INVIARCI UNA RICHIESTA DI PREVENTIVO?

Clicca sul pulsante alla tua destra, compila il from a seguire. Sarà nostra premura ricontattarti nel più breve tempo possibile.

Microsaldatura Laser

Grazie all’impiego di numero 2 macchine ORLaser HTS Mobile 300 W, Stampolux esegue microsaldature laser con fili del diametro da 0.2 mm a 1,0 mm su ogni tipo di materiale saldabile: alluminio, acciaio, rame, leghe in cromo nickel e leghe in titanio.

Le macchine ORLAser HTS Mobile 300 W sono attrezzate con ottica e supporto ruotabile a 360° e prolunghe per lavorazioni su superfici cave sino a 500 mm di profondità che rendono le fasi estremamente poliedriche ed ergonomiche. Sono dotate di telecamera con monitor esterno per verificare passo passo tutte le fasi di lavorazione.

Interveniamo su particolari che richiedono un maggior apporto di materiale mantenendo invariate le caratteristiche della saldatura laser, ovvero, basso apporto termico, circoscrizione della zona lavorata, mantenimento di tolleranze e geometrie.

Rispetto agli altri sistemi di saldatura, la microsaldatura laser ha il grande pregio di garantire un’elevata qualità, un’alta precisione e, cosa fondamentale, di non produrre mai alcun genere di tensione o deformazione strutturale della superficie o pezzo trattato.

Chiama ora