slide_1_stampolux_new_2
Richiesta Preventivo

VUOI INVIARCI UNA RICHIESTA DI PREVENTIVO?

Clicca sul pulsante alla tua destra, compila il from a seguire. Sarà nostra premura ricontattarti nel più breve tempo possibile.

Lucidatura Stampi

In merito alle lavorazioni artigianali di lucidatura stampi, è attiva in tre importanti settori della stampistica industriale: stampi per termoplastici (biomedicale e medicale, illuminazione, ottica, arredo, cosmesi, casalinghi, automotive ed elettrodomestici), stampi per imbutitura e tranciatura dove garantiamo lucidature a disegno con ogni tipo di tolleranze, su tutte le durezze e tipologie di acciaio, stampi per soffiaggio (bottiglie, flaconi, contenitori , etc., con particolare cura alle zone di accoppiamento delle matrici).

L’ultra trentennale esperienza artigianale nel settore della lucidatura stampi, la selezione e l’impiego di strumenti e materiali di prim’ordine, consentono a Stampolux una approfondita conoscenza sia dei materiali da lucidare che dei processi di lavorazione così da garantire il raggiungimento di elevatissimi livelli qualitativi su differenti durezze e finiture.

Ciascuna tipologia di materiale ha difatti caratteristiche intrinseche e richiede tecniche di lucidatura specifiche che vanno sapientemente combinate tra loro.
Uscendo per un attimo dal settore stampi, il know how Stampolux è via via sempre più richiesto dal settore del packaging industriale per cui eseguiamo di regola lucidature accurate su particolari meccanici per scorrimenti di ogni genere e mettallurgie.

Un’accurata selezione e l’uso sapiente di strumenti manuali, quali macchine ad ultrasuoni, micromotori, limatrici, e di prodotti come paste diamantate, tele abrasive, ci rendono autentici artigiani delle tecniche di lucidatura.

Chiama ora